Tecnomeeting.it fa uso di cookies per migliorare l'esperienza dell'utente e raccomandiamo di accettarne l'utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione.

Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies da parte di Tecnomeeting.it

close

Conference systems BOSCH DCN

Conference systems BOSCH DCN

Conference systems BOSCH DCN

More details...

Conference systems BOSCH DCN

Le vostre riunioni saranno sempre in buone mani. Il Digital Congress Network (DCN) Next Generation di Bosch è il nuovo prodotto per la gestione delle conferenze digitali. Il sistema offre un'eccezionale eleganza, affidabilità, flessibilità e controllo delle operazioni. Inoltre, consente di fare un passo avanti nella gestione delle conferenze. Per questo motivo, i progettisti di Bosch hanno lavorato intensamente con delegati, interpreti ed operatori esperti per creare un sistema in grado di soddisfare qualsiasi persona che lavora nell'ambito delle conferenze. In breve, con il sistema DCN Next Generation Bosch ci si può rilassare. Le vostre riunioni saranno in buone mani.

Efficienza e produttività assicurate Il sistema DCN Next Generation ha già ottenuto il riconoscimento globale, offrendo funzionalità avanzate e comprovate in grado di massimizzare l'efficienza e la produttività delle riunioni. A livello più semplice, consente di gestire senza sforzi la conversazione e l'ascolto senza la necessità di un operatore. A livello più avanzato, è un'infrastruttura di comunicazione multilingua ed integrata in grado di facilitare e gestire anche le conferenze internazionali più complesse: conferenze che possono ospitare migliaia di partecipanti provenienti da tutto il mondo. Inoltre, con il sistema DCN Next Generation è possibile trarre beneficio dal supporto Bosch: un partner affidabile e riconosciuto con molti anni di esperienza, un partner con una rinomata rete mondiale di professionisti del settore. Ecco perché, quando le persone pensano alle conferenze, pensano a Bosch.

Design flessibile Il sistema DCN Next Generation fornisce il totale controllo della conferenza, sia che si tratti di un sistema permanente o di una configurazione che necessita di regolari modifiche o ampliamenti. Il sistema si basa su un'unità di controllo centrale (CCU, Central Control Unit) che può funzionare con o senza il software applicativo. Le unità delegato sono collegate tra loro tramite una semplice configurazione a cascata. Inoltre, altri moduli e componenti, come ad esempio telecamere o postazioni interprete, possono essere combinati con la massima flessibilità per formare un sistema su misura completo