Tecnomeeting.it fa uso di cookies per migliorare l'esperienza dell'utente e raccomandiamo di accettarne l'utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione.

Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies da parte di Tecnomeeting.it

close

Traduzione Simultanea Bosch

Traduzione Simultanea Bosch

Con l’espressione traduzione simultanea, più esattamente chiamata interpretazione simultanea, viene inteso il lavoro di traduzione immediata di un discorso da una lingua a un’altra nel suo immediato svolgersi; è un tipo di traduzione normalmente usato in assemblee e convegni internazionali per permettere a un uditorio composto di persone parlanti lingue diverse di seguire lo svolgersi dei lavori.

More details...

Nei convegni internazionali multilingue è indiscutibilmente importante che tutti i partecipanti siano in grado di comprendere ciò che viene esposto. Per questo motivo è indispensabile disporre di un sistema che consenta agli
interpreti di tradurre simultaneamente la lingua del relatore.
Le traduzioni approntate vengono distribuite all’interno dell’ambiente in cui si svolge il convegno e i delegati possono selezionare la lingua desiderata e ascoltarla attraverso le cuffie.

Tecnomeeting ha fornito impianti BOSCH durante il 2009 per molte riunioni preparatorie al G8.

Tecnomeeting fornisce gli impianti di traduzione simultanea digitale BOSCH alla Presidenza della Repubblica Italiana.

A Roma il noleggio degli impianti di traduzione simultanea digitali è assicurato da Tecnomeeting: gli specialisti della traduzione! Siamo in grado di fornire direttamente senza intermediari qualsiasi numero di ricevitori di traduzione simultanea, in tutti i migliori centri congressi ed Hotel congressuali.


Integrus di Bosch (Formalmente conosciuto come Philips CSI) è il primo sistema al mondo di distribuzione delle lingue ad infrarossi completamente digitale. E’ l’unico sistema in grado di distribuire audio wireless di alta qualità totalmente immune da distorsioni dovute a fonti di illuminazione. E inoltre,essendo un sistema wireless, consente ai delegati la massima libertà di movimento.


Il più efficace metodo di distribuzione della traduzione simultanea è rappresentato dai sistemi a infrarossi di distribuzione delle lingue. Il termine infrarossi indica l’assenza di fili e offre ai delegati piena libertà di movimento. In questo modo viene assicurata l’integrità delle informazioni poiché i segnali distribuiti non possono oltrepassare la sala convegni.

Distribuzione delle lingue... ed altro ancora

Oltre ad un'eccellente qualità di distribuzione delle lingue durante conferenze e riunioni, Integrus è una soluzione audio multi traccia wireless ideale per un'ampia gamma di applicazioni, come cinema, centri sportivi, sale esposizioni, musei, scuole di interpretariato ed altro ancora.

Integrus può essere installato in maniera permanente oppure configurato rapidamente per poi essere rimosso facilmente in caso di noleggio per eventi temporanei.

2 other products in the same category :