Sono necessari ora, strumenti tecnologici in appoggio e supporto agli incontri reali (alla base delle relazioni umane) che saranno per ovvi motivi ridotti nei numeri a parità di mq occupati e dovranno sottostare a precise regole ( vedi qui i sistemi di supporto al contrasto COVID-19 per gli eventi proposti da Tecnomeeting ), strumenti utili all’allargamento della platea di fruitori di contenuti e sapere che dovranno comunque circolare.
Tecnomeeting che da sempre investe in ricerca e nuove soluzioni, lo sta facendo, in maniera più forte, anche in questo momento così difficile per il nostro mercato
In questa fase storica, che ci auguriamo di transizione, le soluzioni di “meeting virtuale”, webinar e le trasmissioni in streaming da una sede unica con poche decine di ospiti e relatori ma diretti ad una platea più ampia di partecipanti remoti sono ai primi posti.
Devi fare di più che mostrare le diapositive. Offri una presentazione online interattiva e raffinata con videoconferenze, condivisione dello schermo, domande e risposte, polling e chat.
Puoi avere più presentatori con audio di qualità broadcast con controlli audio e strumenti di monitoraggio dell’attenzione dei partecipanti.
Visualizzazione di 2 risultati