Sicurezza sul Lavoro

Safety First

Una prima distinzione si può fare tra gli eventi che si esauriscono nell’ambito di poche ore (appunto meeting, lanci prodotto, concerti e spettacoli musicali) e quelli invece che hanno una durata superiore, quindi alcuni giorni o settimane, come gli eventi fieristici che richiamano grande affluenza di pubblico per molti giorni consecutivi.
Entrambi gli scenari hanno in comune la fase preliminare di allestimento degli spazi, che generalmente parte da una situazione in cui è necessario approntare dal nulla, un ambiente che rispetti i requisiti di sicurezza definiti dalla normativa vigente e che sia assolutamente conforme e paragonabile ad una situazione in cui un ambiente di lavoro è già invece consolidato e costruito secondo i canoni impiantistici e strutturali che ne garantiscono agibilità e conformità.

Tecnomeeting è molto attenta al rispetto delle norme in tema di Sicurezza sul lavoro.
Tutto il personale è formato secondo la normativa in vigore.

Il personale che manovra elevatori o lavora in altezza è dotato di Patente IPAF.

Tutto il personale è sotto controllo sanitario, particolare attenzione è posta sul controllo sul consumo di alcool e sostanze non consentite come previsto dalla normativa in vigore.

Obiettivi  Tecnomeeting nell’era COVID-19

  1. Fornire al Cliente la certezza che si siano messi in campo tutti gli strumenti disponibili al momento e di nostra competenza per il contenimento e per la tutela della Salute
  2. Garantire al Cliente che il fornitore Tecnomeeting segua anche al di fuori della Sede Alberghiera le procedure previste.
  3. Sanificazione di tutte le attrezzature tecniche
    • Microfoni, cuffie, tastiere, etc saranno sanificate con soluzioni alcoliche, UV e quanto sarà indicato come adeguato dalle Autorità sanitarie e poi sigillate sottovuoto
    • Utilizzo ove possibile di protezioni monouso ( vedi cappucci in gommapiuma dei microfoni)
    • Messa in opera di procedure di verifica e sanificazione sviluppate in base alle prossime indicazioni con apposite tracciature delle azioni stesse effettuate.
  1. Tutto il personale Tecnomeeting sarà sottoposto ai controlli medici aggiuntivi nelle modalità e tempi che saranno indicati dalle Autorità a scopo preventivo.
  2. E’ implementata una formazione ai lavoratori specifica per le best practice anti COVID-19

Tecnologia Specifica per il Contenimento COVID-19

Un catalogo completo specifico per Hotel ed Eventi

Contattaci

Se avete deciso di scegliere un service Professionale come Tecnomeeting e non un semplice noleggiatore