Contenimento COVID-19 negli Eventi

noleggio strutture contenimento covid-19 tecnomeeting

Tecnologia, controllo accessi e schermi protettivi a supporto di azioni di contenimento per l’Emergenza COVID-19 negli Eventi e Meeting

L’emergenza Coronavirus COVID-19 ed il distanziamento sociale negli eventi ha mosso la discussione tra i professionisti degli eventi anche in rete. L’attenzione su quello che sta accadendo è un nuovo motivo di confronto per la meeting industry a livello internazionale, che si interroga sull’oggi e sul domani del settore, cercando soprattutto concretezza e soluzioni.
Tecnomeeting che da sempre investe in ricerca e nuove soluzioni, lo sta facendo, in  maniera più forte, anche in questo momento così difficile per il nostro mercato.
Sarà importante nei prossimi mesi, fornire concretamente ai nostri Clienti “rassicurazioni” sui metodi di distanziamento sociale negli eventi anche mettendo a disposizione tecnologia e accorgimenti che aiutino a gestire la presenza di molte persone, come appunto avviene in un meeting.


Protocolli e Sanificazione delle attrezzature

Contrasto al COVID-19 non è solo distanziamento sociale negli eventi : Tecnomeeting ha stilato ed applica dei protocolli specifici  con una procedura di sanificazione delle attrezzature come microfoni, tastiere e mouse, cuffie traduzione ed in generale di tutto quello che implica contatto manuale o contaminazione da airdrops ( particelle saliva).


I documenti del WHO – OMS  relativi a linee guida nel settore Eventi ed Alberghiero/Ospitalità

Questo testo ( aggiornato al 19/03/2020) è stato reperito sul sito Ufficiale WHO ( qui il link per scaricare il documento integrale). Viene riportato per scopo informativo.

Questo testo ( aggiornato al 31/03/2020) è stato reperito sul sito Ufficiale WHO ( qui il link per scaricare il documento integrale). Viene riportato per scopo informativo.

× Avvia Chat con Operatore Available from 10:00 to 18:00